Mercato Inter, il Napoli rifiuta l'offerta per Zuniga

E’ sempre stato uno dei pupilli di Walter Mazzarri, è per questo che il tecnico dell‘Inter aveva fatto il suo nome per il mercato nerazzurro. Sembra, però, che non ci sia niente da fare e che il Napoli abbia rifiutato l’offerta: stiamo parlando di Zuniga, tornato recentemente protagonista nei Mondiali in Brasile 2014 con la Nazionale della Colombia, dopo un infortunio che lo ha tenuto fermo praticamente tutta la stagione 2013-2014.

Sicuramente, la società di Erick Thohir avrebbe voluto offrire ai partenopei alcune contropartite per vedere il colombiano vestire la maglia nerazzurra, ma il calciatore è stato blindato dalla società di Aurelio De Laurentiis. Più precisamente, sembra che sia stato il tecnico Rafa Benitez a considerare indispensabile il giocatore nella rosa del Napoli e, dunque, a chiudere definitivamente le porte ai nerazzurri.

L’unica possibilità sarebbe quella di pagare il sudamericano per una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni di euro ma, sicuramente, le deboli casse dell‘Inter non possono prevedere un simile esborso e, quindi, si concluderà  il tutto con un nulla di fatto.

Leggi anche -> Calciomercato Inter: Acquisti, Cessioni e Trattative 24 giugno 2014

Leggi anche -> Calciomercato Inter, anche la Lazio su Astori