Mercato Inter, Marchetti in porta se parte Handanovic?

L’ipotesi al momento è altamente improbabile, ma qualora l’attuale portiere nerazzurro Samir Handanovic dovesse lasciare l’Inter al suo posto, secondo le rivelazioni degli esperti di mercato di Sportmediaset.it, potrebbe arrivare Federico Marchetti, in uscita dalla Lazio. Il mercato dell’Inter intanto prosegue senza sosta e come ricordato da Thohir prima e Mazzarri poi per poter acquistare è necessario vendere.

Ecco perché i fari sono puntati sui calciatori in uscita che hanno maggiore appeal sul mercato e tra questi ovviamente anche Guarin, obiettivo sempre fisso della Juve che l’Inter vorrebbe scambiare con Marchisio, e Ranocchia anche lui nella mente di Conte per rinforzare la difesa. Ma la vera suggestione potrebbe essere proprio quella di un cambio in porta. Nonostante infatti l’ottima stagione di Samir Handanovic di fronte ad un’offerta importante, il numero uno nerazzurro potrebbe lasciare la Pinetina e al suo posto arriverebbe Federico Marchetti, in rotta con la Lazio e probabile partente da Formello.

Il portierone sloveno quest’anno con la  maglia dell’Inter ha raccolto 36 presenze in campionato e a detta dello stesso procuratore del giocatore Claudio Pastorello è contento di rimanere in nerazzurro. Rimane dunque sempre quella remota ipotesi di maxi offerta dall’estero che potrebbe far vacillare il presidente Thohir. Per ora comunque sono solo suggestioni e niente di più.

Leggi anche–> Inter: vendere per comprare

Leggi anche–> Calciomercato Inter: acquisti, cessioni e trattative 3 giugno 2014