Mercato Inter: Nainggolan rinnova con il Cagliari

Nell’ultima partita di Campionato ha affrontato con il suo Cagliari l’Inter siglando la rete che ha permesso ai sardi di fermare i nerazzurri di Mazzarri, e secondo le voci di calciomercato avrebbe dovuto raggiungere la squadra di Milano nel prossimo Gennaio come primo acquisto del nuovo proprietario Thohir.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Ma nelle ultime ore c’è stata una accelerazione per quanto riguarda il rinnovo del contratto con la squadra di Cellino: nuova scadenza 2016, ingaggio salito ad un milione di euro, giocatore più pagato della rosa, come riconoscimento alla fedeltà ai colori rossoblu.

nainggolan

Certo, il prolungamento e l’adeguamento non vogliono per forza dire che un suo trasferimento già nel mercato invernale sia da escludere completamente, ma di sicuro complica un pò le cose. Molto probabilmente l’idea del Cagliari è quella di far arrivare il giocatore tranquillo con il contratto firmato fino a fine Campionato, quando davanti ad una offerta concreta da parte di qualche big italiana o europea la possibilità di cedere il gioiello della squadra verrà valutata attentamente, come nel caso di un altro obiettivo dei nerazzurri: Ibarbo.

Leggi anche–> Bartra rinnova con il Barcellona, addio Inter?

Leggi anche–> Nainggolan primo colpo di Thohir?

Leggi anche–> Ironia del destino: Nainggolan resta al Cagliari e segna contro l’Inter (Video)