Mercato Inter, Ranocchia: Su di lui ancora Juventus e Bayern Monaco

Nonostante si parli con insistenza della sua probabile “promozione” a Capitano dell’Inter, non si placano le voci di mercato che vogliono partente da Milano Andrea Ranocchia. Le probabili destinazioni, sono, ancora una volta, la Juventus e il Bayern Monaco. Il calciatore di Assisi, momentaneamente, sta vivendo gli ultimi giorni di permanenza in Brasile: in caso di assenza di infortuni nelle file della Nazionale Italiana, com’è noto, il nerazzurro tornerà in Italia.

Ranocchia ha un contratto che lo lega all’Inter per ancora un anno. Nonostante le rassicurazioni di Thohir e di Ausilio, però, c’è ancora chi non è troppo convinto che l’italiano rimanga in nerazzurro. C’è, infatti, un grosso pressing della Juventus sul calciatore. In particolare, sarebbe il tecnico bianconero Antonio Conte che vorrebbe nuovamente a disposizione il calciatore, che ha già allenato nell’Arezzo e nel Bari. 

Infine, la pista Bayern Monaco. Come riporta FcInterNews, i tedeschi avrebbero offerto una cospicua somma di denaro che affluirebbe nelle casse della società di Erick Thohir. Sta adesso all’Inter pensare se cedere o meno Andrea Ranocchia, uno dei nomi più caldi in questa sessione di calciomercato estiva appena iniziata.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, sarà Berni il terzo portiere nerazzurro

Leggi anche -> Calciomercato Inter: acquisti, cessioni e trattative 11 giugno 2014