Mercato Inter, Schmelzer nuovo obiettivo per la fascia sinistra?

Perso Siqueira (in Spagna lo danno praticamente come un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid), l’Inter è già partita alla caccia di un possibile sostituto per la fascia sinistra. Il nome nuovo è quello di Marcel Schmelzer del Borussia Dortmund, 26 anni, titolare nel club giallonero, nonché elemento della Nazionale tedesca in partenza per i Mondiali brasiliani.

Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe raccolto informazioni sul suo conto con l’entourage del calciatore. Al momento, il prezzo del cartellino (fissato dal Borussia Dortmund intorno ai 10 milioni) frena qualsiasi affondo ma la trattativa potrebbe sbloccarsi qualora l’Inter decidesse di inserire nell’affare Ricky Alvarez.

L’argentino, ufficialmente convocato da Sabella nei 23 che prenderanno parte al Mondiale tra pochi giorni, già in passato era stato cercato dai gialloneri di Germania. Un suo inserimento nell’affare Schmelzer permetterebbe all’Inter di ricevere anche un piccolo conguaglio in proprio favore qualora l’operazione andasse in porto.

Leggi anche–> Alvarez: il Borussia Dortmund sulle sue tracce

Leggi anche–> Siqueira: addio Inter. Sarà un colchonero!