Mercato Inter, Vrsaljko in arrivo in estate?

Sime Vrsaljko potrebbe essere uno dei primi acquisti in arrivo in estate per il mercato dell’Inter. L’esterno croato del Genoa, infatti, è da tempo seguito dagli uomini di mercato nerazzurri che ne hanno apprezzato le prestazioni con la maglia del Grifone tanto da inserirlo già da qualche mese in cima alla lista degli obiettivi per le fasce laterali.

Giunto la scorsa estate in Italia dal suo Paese Natale, Vrsaljko ha mostrato da subito una buona confidenza col campionato italiano sebbene qualche guaio fisico di troppo ne abbia limitato l’impiego e l’esplosione definitiva. L’Inter però ha raccolto sempre buone informazioni su di lui e nei prossimi mesi potrebbe sferrare l’assalto decisivo per strappare il ragazzo al club di Preziosi anticipando la concorrenza.

Con Vrsaljko e col nuovo innesto D’Ambrosio ci sarebbe un completamento del reparto laterali considerando anche i già presenti Jonathan e Nagatomo con Mazzarri (a patto che continui ad essere l’allenatore nella prossima stagione) che disporrebbe così di un ampio ventaglio di scelte.

Leggi anche–> Inter, pressing su Vrsaljko

Leggi anche–> Acquisti Inter: Vidic a un passo