Mercato Juve 2014-2015: Abate del Milan l'acquisto a costo zero?

Martedì a Madrid si è consumata l’ultima sconfitta del Milan di Seedorf, la squadra rossonera è uscita anche dalla massima competizione europea e adesso ha poco su cui puntare. In campionato il Milan non naviga in acque serene e in coppa è uscito a discapito dell’Udinese. Per questo è in atto una contestazione nei confronti della squadra e della società, una contestazione che potrebbe portare ad una rivoluzione all’interno della squadra.

Ci sono parecchi giocatori in lista di sbarco, Seedorf vorrebbe ringiovanire ancora di più la rosa e per questo potrebbe cedere i giocatori che sono da parecchio tempo in rosa. Uno di questi potrebbe essere il terzino dell’Italia Ignazio Abate, Marotta potrebbe tentare il colpo low cost all’apertura del mercato estivo migliorando l’out di destra occupato già da un ottimo calciatore come Lichtsteiner.

In settimana Marotta e Paratici avvieranno i primi contatti con l’entourage del Milan per sondare il campo per Abate. Il terzino potrebbe essere il primo acquisto della Juventus 2014-2015.

MERCATO JUVENTUS 2014-2015

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: le big italiane seguono Micah Richards