Mercato Juve 2014-2015: Giovinco al Parma in cambio di Paletta?

Giovinco alla Juventus, una storia che non è mai cominciata. Antonio Conte l’aveva voluto fortemente in rosa, tanto da spendere un banco di milioni per strapparlo a Ghirardi e aver imposto una clausola rescissoria sul suo contratto. La formica atomica però già non era amato dalla tifoseria bianconero, per essere stato quasi sempre incisivo nei match contro la Vecchia Signora, squadra dove ha fatto le giovanili.

Il rapporto con il tempo non si è rafforzato, anzi, a causa delle cattive prestazioni l’attaccante bianconero ha continuato a ricevere critiche all’ombra della Mole, degenrate a volte in pesantissimi fischi. Fischi che ultimamente non sono stati digeriti da Giovinco che sta pensando di cambiare aria.

Si ritorno sempre dove si è stati meglio, allora ecco che per Sebastian potrebbero ricominciare i contatti con la dirigenza del Parma. Ghirardi sarebbe disposto a prenderlo ma ovviamente non vuole spendere i soldi che ha guadagnato con la sua cessione, la Juventus allora ha proposto per lo scambio con il neo difensore della Nazionale Gabriel Paletta, il Parma è un pò freddo su questa trattativa, ma nei prossimi giorni ci saranno degli incontri per continuare a trattare.

Leggi anche –> Mino Raiola: “Pogba vuole solo la Juve, nessuna richiesta da altri club”

Leggi anche –> Mercato Juve 2014-2015: Abate del Milan l’acquisto a costo zero?