Mercato Juve 2014-2015: Maksimovic del Torino nuovo obiettivo?

Il calciomercato ancora deve iniziare, ma le varie manovre sono già calde: valzer di allenatori, di attaccanti, contratti che si rinnovano, altri in scadenza, tutto questo ci accompagnerà fino al 31 Agosto (data di chiusura del calciomercato) e formerà le squadre che parteciperanno alla Serie A 2014-2015. La Juventus è ormai da anni che cerca un esterno di centrocampo che possa far rifiatare i titolari Lichtsteiner e Asamoah, ma che sia anche alla loro altezza, perchè Isla e Padoin non soddisfano il mister Antonio Conte.

Nella finestra di mercato che sta per aprirsi, la Juventus formerà sicuramente un gruppo intero, nulla sarà lasciato a Gennaio, perchè i bianconeri dovranno essere competitivi per tutte le competizioni, questo è l’obiettivo per il prossimo anno. Quindi si pensa subito all’esterno di centrocampo, quasi una priorità, e visto che il Torino ha praticamente chiuso l’affare Molinaro, la Vecchia Signora punta gli occhi su Maksimovic, terzino che può agire sia a destra che a sinistra.

Il Torino a Giugno ha risolto la comproprietà con la Stella Rossa e il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 2018, la Juventus però potrebbe fare un’offerta importante per il serbo e chiudere l’affare prima che il mercato abbia inizio. Per adesso sono solo indiscrezioni, ma a breve potrebbero concretizzarsi.

Leggi anche –> Kolarov rinnova con il Manchester City: niente Juve per l’ex laziale
Leggi anche –> Sanchez alla Juve? La fidanzata vorrebbe trasferirsi a Torino
Leggi anche –> Il Real su Vidal: “Ha un comportamento sregolato”