Mercato Juve 2014-2015: piace Rojo dello Sporting Lisbona

La dirigenza della Juventus è pronta ad investire sul mercato per regalare ad Antonio Conte i rinforzi richiesti per il suo nuovo modulo. Sicuramente il tecnico pugliese avrà chiesto alla dirigenza l’acquisto di un’ala offensiva ma anche un rinforzo sulla fascia sinistra. L’occasione ghiotta è quella dei Mondiali in Brasile che sono una vetrina importante per i calciatori che possono farsi notare dai grandi club come la Juventus.

Infatti secondo la stampa portoghese, la dirigenza bianconera avrebbe messo nel mirino l’esterno sinistro Marcos Rojo, il 24enne argentino è di proprietà dello Sporting Lisbona e nelle ultime due partite dell’Argentina si è reso autore di ottime prestazioni.

Dal Portogallo sono quasi sicuri che la Juventus è pronta a pagare allo Sporting Lisbona 10 milioni di euro per il cartellino del calciatore, tuttavia la società bianconera non ha nè smentito nè confermato la trattativa così come l’entourage di Rojo.

Leggi anche –> Comproprietà Juve 2014-2015: rinnovo per Berardi, Boakye e Marrone                                                                              Leggi anche –> Juve-Verona, si tratta per Iturbe e Romulo in bianconero