Mercato Juve 2014-2015: se parte Pogba arrivano Mandzukic e Di Maria?

Sicuramente è uno dei gioielli più ricercati nella rosa della Juventus ed è anche uno dei talenti più forti al mondo nel suo ruolo, già perno della   nazionale francese. Il soggetto in questione è Paul Pogba, il centrocampista classe 1993 sarà senza ombra di dubbio l’uomo del prossimo calciomercato. Infatti i più blasonati club europei sono sulle tracce dell’ex Manchester United e secondo gli addetti ai lavori si scatenerà una vera e propria asta per portarlo via da Torino.

La squadra favorita in questo momento è il Paris Saint Germain forte anche degli ottimi rapporti che ha con il procuratore Mino Raiola. Il club dello sceicco avrebbe intenzione di offrire ai bianconeri la cifra di 70 milioni di euro per portare Pogba a giocare nella capitale francese. Tuttavia anche Bayern Monaco e Real Madrid sarebbero pronte ad insidiare i parigini per l’acquisto del numero 6 bianconero.

Secondo quanto riporta “Tuttosport”  per la prossima sessione di calciomercato 2014-2015, la Juventus in caso di cessione di Paul Pogba potrebbe investire la somma per due grandi acquisti. Il primo sarebbe Mario Mandzukic, che con l’arrivo di Lewandowski lascerà il Bayern Monaco (la trattativa per la punta dei bavaresi non dovrebbe nemmeno essere complicata), mentre per quanto riguarda gli esterni, tanto desiderati da Antonio Conte,  nel mirino c’è Angel Di Maria. L’argentino non riesce a trovare spazio nel Real Madrid e i media spagnoli lo danno per partente. Ogni ipotesi è comunque legata alla volontà di Pogba che deciderà se lasciare o meno la Juventus.

TUTTO SUL MERCATO DELLA JUVENTUS 2014-2015