Mercato Juve 2015: Ruben Neves del Porto nel mirino?

La Juventus resta sempre attiva per quanto riguarda il mercato giovani. Negli ultimi tempi il club bianconero ha investito molto sulla politica dei giovani calciatori, e la dirigenza bianconera continua a seguire con attenzione i giovani talenti che si affacciano sul panorama europeo. Uno dei nuovi obiettivi finiti nel mirino di Paratici e Marotta sembra essere Ruben Neves, 17enne trequartista del Porto.

In Portogallo gli addetti ai lavori hanno paragonato il giovane talento a Paulo Sosa, ex calciatore della Juventus. Inoltre il ds Fabio Paratici si è recato in Olanda per osservare da vicino Neves che era impegnato con l’Under 21 portoghese ed è stato tra i migliori del match. Così la società bianconera ha deciso di accelerare le operazioni per battere la concorrenza ed anche per non far lievitare troppo il prezzo del calciatore.

Ruben Neves ha esordito a 17 anni e 155 giorni in Campionato e dopo pochi giorni anche in Champions League, la società portoghese è nota per far pagare molto i propri calciatori promettenti e dunque la trattativa non sarà semplice dato che si presume che il prezzo del cartellino non avrà un costo basso.

Leggi anche—> Calciomercato Juve: interessano Cerri e Mauri del Parma

Leggi anche—> Mercato Juve, Giovinco: rinnovo o al Torino a Gennaio?