Mercato Juve: osservatori bianconeri per Zappacosta durante Crotone-Avellino

L’interesse della Juventus per Davide Zappacosta ormai è un dato di fatto, la squadra bianconera lo sta cercando con insistenza, intavolando delle trattative con le proprietarie del cartellino, Avellino e Atalanta, e negli ultimi giorni si è parlato di un acquisto già a Gennaio che però permetterebbe al giocatore avellinese di rimanere nella sua attuale squadra fino a Giugno prima di trasferirsi a Vinovo.

Le trattative proseguono, forse un accordo si troverà solo durante il mercato invernale, ma l’interesse per il giovane classe ’92 non diminuisce, anzi. Sabato l’Avellino sarà impegnato in una trasferta ostica a Crotone per difendere il primo posto in classifica, e la dirigenza juventina secondo gli ultimi rumors ha già deciso di inviare degli osservatori all’ “Ezio Scida” per seguire il giovane talento da vicino.

Davide Zappacosta

Questo è sintomo che la Vecchia Signora fa sul serio per il terzino dell’Avellino e lo stesso Conte più volte ha espresso la volontà di acquistare il ragazzo. Per Zappacosta quello di Sabato potrebbe essere l’esame di maturità, una partita da non sbagliare perchè osservato da agenti che appartengono ad una squadra che potrebbe essere nel suo futuro.

La pressione sul ragazzo potrebbe essere più che alta: saprà distinguersi anche Sabato sotto gli occhi degli osservatori della Juve? La partita con il Crotone vale il suo domani.

Leggi anche –> Mercato Juve: Zappacosta firma subito e rimane ad Avellino fino a fine stagione?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: interesse per Zappacosta dell’Avellino
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, per Zappacosta è sfida con Juventus e Milan