Mercato Juventus 2014-2015: Gabbiadini resta alla Sampdoria

In questa settimana Marotta oltre ad occuparsi dei primi acquisti della Juventus che affronterà la stagione 2014-2015, si sta interessando di concludere le comproprietà ancora in atto, fra cui le più importanti quelle di Zaza, Berardi e Gabbiadini. La prima ad essere risolta, anche se dopo tanti incontri, è stata quella di Manolo Gabbiadini.

I dirigenti di Juve e Samp si erano incontrati già ieri, ma non erano arrivati ad un accordo per la comproprietà dell’attaccante. Oggi invece le due squadre hanno concluso la trattativa ed hanno rinnovato la comproprietà per un altro anno, per questo Gabbiadini rimarrà un altro anno con i doriani.

Il prossimo anno però, entrerà in vigore la legge sulle comproprietà e le due società dovranno trovare un accordo oppure si andrà alle buste. Restano ancora aperte invece quelle di Zaza e Berardi. La prima dovrebbe essere rinnovata, quella di Berardi invece la Juventus vorrebbe comprare l’altra fetta del cartellino per usare l’attaccante del Sassuolo come pedina di scambio.

Leggi anche –> Pelicic, agente Savic: “Interessa a Juventus, Milan e Manchester”
Leggi anche –> Vucinic-Fiorentina, accordo vicino: pace fatta tra la Juve e i Della Valle?