Mercato Juventus 2014-2015, l'Inter vuole Marchisio in cambio di Guarin

Continuano a circolare le voci circa un arrivo alla Juventus di Fredy Guarin. Il forte centrocampista colombiano è finito nella lista delle cessioni dell’Inter, che ha bisogno di fare cassa per avviare il mercato estivo.

Dopo il clamoroso dietrofront di Thohir a gennaio, che aveva visto sfumare lo scambio (già fatto) tra il nerazzurro e Vucinic, e che aveva fatto infuriare la Juve, adesso sembra che la trattativa possa riprendere da dove era stata interrotta. Secondo Sportmediaset non sarebbe più Vucinic la richiesta dell’Inter, bensì 18 milioni di euro, oppure in alternativa Claudio Marchisio.

Difficile, molto difficile che la Juventus si privi del Principino, che tra l’altro è valutato circa 30 milioni di euro, e sembra ancor più improbabile il fatto che lo stesso Marchisio accetti la destinazione interista. Più credibile l’ipotesi secondo cui i bianconeri accettino la proposta economica della società milanese.

Tuttavia, l’intero pagamento cash sarebbe possibile solo nel caso in cui uno tra Pogba e Vidal, entrambi nel mirino del Real Madrid, dovesse fare le valigie: la cessione di uno dei due gioielli garantirebbe alla Juventus il capitale necessario per portare a Torino il centrocampista. I contatti proseguono, Guarin accetterebbe (di nuovo) il trasferimento in bianconero, se ne riparlerà.

Leggi anche–>Marotta: “Guarin? Non si sa mai”
Leggi anche–>Arriva Fredy Guarin se parte Vidal