Mercato Juventus 2014-2015, occhi su Pereyra dell'Udinese

L’unica cosa che manca alla rosa di Conte è un giocatore che può agire in diversi ruoli, il jolly, colui che serve sempre ma soprattutto nei casi d’emergenza.

Nel modulo attuale della Juventus, un jolly potrebbe essere Arturo Vidal perchè può ricoprire sia il ruolo di centrocampista, sia offensivo che difensivo, che il ruolo di difensore centrale.Il tecnico della Juventus però non ha un jolly capace di ricoprire sia il ruolo di centrocampista che il ruolo d’esterno di centrocampo e per questo ha messo gli occhi su Roberto Pereyra, argentino dell’Udinese.

Pereyra può ricoprire sia il ruolo di mezzala, nel centrocampo a cinque di Conte, che quello d’esterno di centrocampo, preferibilmente destro e nel caso Conte voglia attuare una rivoluzione al modulo, Pereyra potrebbe agire anche da trequartista dietro le due punte, o unica punta come nell’Udinese. Marotta sta sondando il campo per portare l’argentino a Torino, l’Udinese però, viste le ottime prestazioni del giocatore in questi anni, potrebbe chiedere tanto e giocare al rialzo.

Leggi anche–>Quote scommesse di Fiorentina-Juve
Leggi anche–>Cassano: “Aiutini?La Juve vince onestamente”