Mercato Juventus 2014-2015: Quagliarella e Peluso vicini al Verona

L’asse più calda di mercato in questo periodo è quella che va da Verona a Torino: Marotta e Sogliano sono in strettissimo contatto ogni giorno e addirittura oggi si sono incontrati per parlare di alcune trattative. I nomi sul tavolo sono quelli di Iturbe per il Verona e Peluso e Quagliarella per la Juventus.

La squadra di Antonio Conte è molto interessata all’attaccante ex Porto, ma la trattativa è molto difficile perchè il Verona ha pagato un prezzo molto alto per comprarlo definitivamente dal Porto e vuole venderlo minimo al doppio del prezzo. Il giocatore quindi è più vicino al Real Madrid, altra squadra che farebbe i salti mortali per acquistarlo.

Il Verona invece cerca un difensore e un attaccante che possa assistere Toni, la Juventus ha proposto Peluso e Quagliarella. L’incontro di oggi è stato esaustivo per entrambe le dirigenze, si è arrivati ad un accordo almeno verbale, adesso bisognerà limare gli ultimi dettagli sulle cifre e sulle modalità di acquisto (si pensa al prestito per entrambi) e poi il Verona dovrà trovare l’accordo con i calciatori, la cosa che preoccupa di più le due dirigenze.

I due calciatori infatti percepiscono uno stipendio alto per le casse del Verona e quindi la trattativa potrebbe rallentare. Sia in casa Juve che in casa Verona però sono fiduciosi sull’esito delle trattative e molto probabilmente il prossimo anno vedremo i due giocatori della Juventus alla corte di Mandorlini.

Leggi anche –> De Ceglie al Palermo: i rosaneri trattano con la Juventus
Leggi anche –> Calciomercato Lazio, Ufficiali Basta e Candreva: ora si tratta con la Juve
Leggi anche –> Marrone al Sassuolo e Berardi alla Juve: Marotta prova lo scambio