Mercato Juventus 2015: a Gennaio scambio Vidal-Kedhira?

Il prossimo Gennaio la Juventus potrebbe essere protagonista di un clamoroso scambio di mercato che coinvolgerebbe Arturo Vidal e Sami Kedhira, centrocampista del Real Madrid e della Nazionale tedesca.

Il caso Vidal è stato uno, se non il più chiacchierato del mercato estivo. Volutissimo dal Manchester United, il centrocampista cileno classe ’87 è stato più volte dato ormai ad un passo dal club inglese che si sarebbe tirato indietro all’ultimo complici le condizioni fisiche del giocatore, non propriamente al top.

L’infortunio al ginocchio subito da Vidal è stato più volte oggetto di discordie tra la Juventus e la Nazionale cilena, accusata di trattenere il giocatore nonostante le condizioni fisiche precarie.

Dichiarato incedibile dalla dirigenza bianconera e rimasto quindi a Torino, Vidal è stato schierato da Max Allegri, ma le sue prestazioni sono state tutt’altro che costanti. Secondo i rumours, il cileno sarebbe anche stato multato dalla Juventus a causa di alcune notti brave in cui l’alcool ha fatto da protagonista. Atteggiamenti che, pare, non sono piaciuti affatto al presidente Andrea Agnelli, il quale avrebbe deciso di rettificare lo stato di incedibilità del centrocampista.

Stando alle ultime voci di mercato, il Real Madrid di Carlo Ancelotti sarebbe pronto a fiondarsi nuovamente sul cileno superando la concorrenza dello United e proponendo già il prossimo Gennaio uno scambio con Sami Kedhira. Qualora la Juventus dovesse accettare il clamoroso scambio, nelle casse bianconere finirebbero anche circa 25 milioni di euro dal momento che la valutazione di Vidal si aggira attorno ai 40 milioni e quella di Kedhira solo di 15 milioni.

Leggi anche–> Pepe via a Gennaio? Parma e Cesena lo vogliono

Leggi anche–> Calciomercato Juve: interessano Cerri e Mauri del Parma

Leggi anche–> Mercato Juve: Coman in prestito all’Empoli a Gennaio?