Mercato Milan, Badelj sostituto di Montolivo a centrocampo?

Milan Badelj, il nome già dice tutto. Eh si, perché l’AC Milan sta pensando proprio di portare in rossonero, durante la sessione estiva di calciomercato, il suo “omonimo”. Con l’affare Alex ormai in dirittura d’arrivo, così come quello Menez, la società di via Rossi non ha alcuna intenzione di fermarsi e mira dritto al centrocampista classe ’89 di proprietà dell’Amburgo.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Dopo l’infortunio, per niente banale, di Montolivo, il Milan ha bisogno di una nuova forza a centrocampo e di un giocatore che possa rimpiazzare il capitano, possibilmente senza far sentire troppo la sua assenza. Badelj sembra rispondere a tutte queste caratteristiche. I rossoneri hanno già fatto i primi passi in questa direzione, ma la pista Badelj è caldeggiata anche da un altro importante Club: l’Atletico Madrid.

Intanto, l’agente del centrocampista Branco Panic ammette l’interessamento delle due società attraverso questa dichiarazione rilasciate a Blind: “Confermo, Atletico Madrid e Milan sono interessate a Badelj“. Resta da chiedersi: chi la spunterà?

Leggi anche-> Menez vicino al Milan: incontrati Galliani e Inzaghi a Ibiza

Leggi anche-> E’ quasi fatta per Alex? Le ultime

Leggi anche-> Il Milan non molla Taarabt e cerca una soluzione con…