Mercato Milan, Biabiany e Ibarbo tra i possibili acquisti

Il calciomercato inizia a riscaldarsi in casa Milan: con il cambio di guardia in panchina, cambiano anche gli obiettivi e quello di mister Inzaghi è costruire una squadra che possa condurre un gioco offensivo. Occorre dunque potenziare il reparto attaccanti e tra i nomi che circolano in queste ore iniziano a farsi più insistenti quelli di Biabiany e Ibarbo. 

In realtà nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento del Milan per Cerci e Iturbe, giocatori che farebbero comodo a Pippo Inzaghi, ma, vista la poca disponibilità economica del Club di via Rossi e l’elevato costo del cartellino di entrambi i giocatori, il Diavolo sembra intenzionato a cambiar rotta e Biabiany e Ibarbo potrebbero rispondere a tali esigenze.

Per portare in rossonero Victor Ibarbo il Milan dovrà, però, battere la concorrenza del Napoli e soddisfare le pretese economiche del Cagliari che ha fissato sui 10-12 milioni di euro il prezzo del calciatore. Per quel che riguarda Jonathan Biabiany, giocatore accostato ai rossoneri anche in passato, la strada potrebbe essere più semplice: il cartellino del giocatore è diviso in comproprietà tra Parma e Sampdoria, società con le quali il Diavolo ha un buon rapporto, inoltre l’esclusione del Parma dall’Europa League potrebbe facilitarne la partenza ed essere una buona leva per il Milan. Tuttavia occorrerà attendere ancora qualche giorno e, molto probabilmente, il summit di sabato sera con il Presidente Berlusconi per conoscere le reali intenzioni dei rossoneri.

Leggi anche-> Calciomercato Milan, Alex sempre più vicino

Leggi anche-> Calciomercato Milan, Cerci e Iturbe i primi nomi di Inzaghi