Mercato Milan news, Incontro Galliani-Immobile in programma

Il Milan continua a lavorare sul mercato alla ricerca di quei giocatori che possano far fare il salto di qualità alla squadra e che non gravano di un costo del cartellino troppo elevato. Proprio nelle ultime ore il club di via A. Rossi sembra aver  individuato in Ciro Immobile l’attaccante rossonero del futuro e con il quale pare che Galliani abbia fissato un incontro.

Il giocatore, attualmente in forza al Borussia Dortumund, sta trovando pochissimo spazio nella squadra di Klopp e sta seriamente prendendo in considerazione l’eventualità di un ritorno in patria. Nei prossimi giorni Adriano Galliani incontrerà il procuratore di Ciro Immobile per capire quali margini di trattativa ci sono e su quali basi.

Il giocatore napoletano era stato acquistato dai gialloneri la scorsa estate dal Torino per 20 milioni di euro, ora la sua valutazione è scesa a 15 milioni, cifra su cui il Milan può farci un pensierino magari cercando di giocare al ribasso. L’interesse per Immobile conferma la posizione del club nei confronti di Mattia Destro, in prestito dalla Roma con diritto di riscatto fissato a 16 milioni, che attualmente non sembra rientrare nei piani futuri dei rossoneri.

Leggi anche: