Mercato Milan Notizie: scambio Lamela-Balotelli col Tottenham?

Anche se per l’apertura del calciomercato bisognerà attendere l’arrivo dell’estate poichè questo invernale si è concluso da appena un mese, iniziano già a circolare nuove voci e nuove idee di scambio tra le varie società per piazzare i cosiddetti “colpi” migliori per le proprie squadre.

In casa Milan il nome più richiesto è quello di Mario Balotelli e ,in particolare,si parla di un possibile scambio in estate con un giocatore attualmente in Premier, Erik Lamela che piace già da tempo ai rossoneri. I cartellini dei due calciatori sono simili a livello di valore e il fascino per la Premier dall’attaccante italiano è sempre stato dichiarato anche se,Balotelli,al Milan si trova bene e il rapporto con la società rossonera è solido. Il tutto ,forse, dipenderà dalla Champions : se il Milan dovesse non riuscire ad approdarvi l’anno prossimo, le cose potrebbero cambiare e starà al numero 45 decidere se continuare a giocare in una squadra che non competerà per la più grande competizione europea,oppure cambiare aria.

Quanto invece a Erik Lamela, il Milan si era già interessato a lui nel 2011 prima che il calciatore arrivasse alla Roma; attualmente al Tottenham, l’attaccante argentino non sta vivendo un periodo positivo dato l’infortunio subito qualche settimana fa che lo costringerà a stare fuori per qualche periodo. Occorrerà però attendere la fine di questa stagione,per avere maggiore chiarezza su questa ipotesi di scambio.

 Leggi anche->El Shaarawy rientro infortunio: controllo ok, tornerà ad aprile

Leggi anche->Curiosità Milan, Balotelli recupera e gioca per la prima volta contro la Juventus?

Leggi anche->Schalke 04-Real Madrid 1-6: i Gol e Highlights della sfida (Video)