Mercato Milan, piace Strandberg: attaccante del BK Hachen

Carlos Strandberg, attaccante classe ’96 in forza al BK Hachen, è il nuovo obiettivo di mercato del Milan. I rossoneri, risolta la questione allenatore con Superpippo Inzaghi che sarà il nuovo mister, sono concentratissimi sul calciomercato in entrata e in uscita, al fine di sfoltire la rosa e dare una squadra competitiva nelle mani del nuovo allenatore.

Ecco perché gli uomini di calciomercato rossoneri hanno visionato il giovane talento Strandberg che attualmente gioca con il BK Hachen, squadra che milita nella massima divisione del campionato svedese. Il 18enne attaccante mancino, considerato in Svezia il nuovo Balotelli, secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb nelle scorse settimane, è stato visionato anche dalla Juventus, oltre che da Chelsea e Real Madrid.

Il talentino svedese ha una valutazione attuale di circa 500mila euro in virtù di un contratto in scadenza nel dicembre 2017. Galliani ha abituato i tifosi e il mondo Milan a colpi di mercato ad effetto. Sarà questo ragazzo la nuova sopresa rossonera?

Leggi anche-> Calciomercato Milan, incontro con il Chievo per Paloschi

Leggi anche-> Balotelli al Galatasaray? Raiola smentisce: “Nessun accordo”