Mercato Milan, scambio Zaccardo-Biabiany col Parma: è fatta!

Il Milan è vicinissimo a Jonathan Biabiany. Secondo quanto riportato da  la GazzettadelloSport.it, sarebbe in corso in queste ore un vertice di mercato tra Adriano Galliani e Pietro Leonardi , ds del Parma. I due sono al lavoro per uno scambio che porterebbe in gialloblù il milanista Zaccardo e in rossonero Biabiany,insieme ad un conguaglio economico da parte dei rossoneri, che si aggirerebbe intorno ai 4-5 milioni di euro.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Inizialmente era stato inserito nella trattativa anche il prestito di M’Baye Niang, la cui partenza sembra però essere stata  stoppata dal Milan, che vuole provare a valorizzare il giocatore francese in questa stagione. Scambio secco, dunque , di giocatori  tra  due società  tradizionalmente vicine, con un esborso molto contenuto da parte del club di via Aldo Rossi. L’impossibilità  economica di arrivare ad Alessio Cerci congiunta alla richiesta da parte di Inzaghi di completare la rosa a sua disposizione  con un ulteriore esterno destro d’attacco, avrebbero di fatto  determinato un’accelerazione per l’attaccante attualmente in forza al Parma.

Christian Zaccardo, in esubero al Milan, sarebbe poi una contropartita tecnica gradita ai ducali e allo stesso giocatore, disponibile ad un eventuale ritorno nella città emiliana. A poche ore dalla fine di questa sessione estiva di calciomercato, potrebbe concretizzarsi nel migliore dei modi l’ultima trattativa in entrata per la società rossonera.

Leggi anche: