Mercato Milan, Ultimissime difesa: idea Vinko Soldo

Il Milan resta sempre attivo sul mercato e tra le ultimissime notizie ve n’è una riguardante la difesa che, dalla prossima stagione, potrebbe fare affidamento su Vinko Soldo. Il giocatore classe 1998 è uno dei difensori che gli uomini di mercato del Milan stanno attenzionando con particolare interesse e potrebbe essere uno dei primi acquisti del calciomercato estivo 2015.

Galeotte furono le qualificazioni per l’Europeo Under 17 che si stanno volgendo in questi giorni e che vedono Vinko Soldo impegnato con la maglia della propria Nazionale, la Croazia. Il difensore, attualmente di proprietà della Dinamo Zagabria, è un osservato speciale del Milan: in occasione del match disputatosi tra Croazia e Portogallo lunedì, infatti, gli uomini di mercato rossoneri hanno seguito la sfida dalla tribuna dello stadio proprio per visionare Soldo, rivelatosi il migliore giocatore della partita.

La difesa del Milan potrebbe presto conoscere un nuovo componente e Vinko Soldo per età e talento sembra rispondere alle esigenze della società rossonera volta ad acquistare giocatori giovani e promettenti. Soldo però non è il solo difensore sul quale il Milan ha puntato gli occhi: secondo voci di mercato, pare che tra i nomi presenti sui taccuini rossoneri vi siano anche quello di Widmer, giocatore al quale è interessato anche l’Inter, e Balanta del River Plate.

Leggi anche: