Mercato Milan Ultimissime, Incontro Galliani-Empoli saltato

Non ci sarà nessun incontro tra Adriano Galliani e il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi. Stando a quel che si apprende da Milan Channel, canale del club rossonero, nella giornata di oggi non dovrebbe esserci nessun confronto di mercato tra la dirigenza del Milan e quella dell’Empoli, l’incontro infatti è saltato e adesso è difficile dire se è stato rimandato o è stato completamente cancellato. “Nessun appuntamento con l’Empoli. Forza Pippo!”, è la frase riportata in virgolettato da Milan Channel e pronunciata, secondo il canale rossonero, da Adriano Galliani.

Nell’incontro, che avrebbe dovuto tenersi questa mattina, il Milan e l’Empoli avrebbero dovuto parlare di Maurizio Sarri, allenatore della squadra toscana che fa gola ai rossoneri, e di Mirko Valdifiori, centrocampista che Galliani vorrebbe portare in rossonero nella prossima sessione di calciomercato e sul quale c’è anche il Napoli, apparentemente in vantaggio.

Saltato l’incontro Galliani-Empoli, salta anche la discussione, oltre che su questi argomenti principali, su Saponara e Verdi il cui futuro è ancora incerto e oscilla tra Empoli, squadra nella quale militano attualmente, e Milan, società che ne detiene il cartellino.

Leggi anche: