Mercato Milan Ultimissime: Mexes verso la rescissione del contratto

Mercato in fermento in casa Milan dove sono frenetiche le manovre della dirigenza per porre le basi ad una stagione che possa riportare i colori rossoneri sul tetto d’Italia. Chiuse ormai le trattative sia per Alex che per il trequartista Menez, entrambi in arrivo da Parigi, la dirigenza del Milan lavora soprattutto per alleggerire un pesante monte ingaggi, con tanti controsensi dal punto di vista tecnico se si considera che i due più pagati sono Robinho e Mexes, non uomini chiave sicuramente.

Proprio per il difensore francese, dopo alcune voci che addirittura lo volevano pronto al rinnovo, si avvicina un addio che però da tempo era già scritto. Stagione da dimenticare per lui, che pure avrebbe potuto essere il punto di riferimento prima dell’arrivo di Rami: proprio l’ex Valencia, vicinissimo alla conferma, sembra gli abbia sottratto il posto, e l’arrivo del brasiliano Alex, che sicuramente sarà titolare, non può che far pensare ad un addio.

Possibile ora la strada della rescissione del contratto: il Milan gli garantirà una buonuscita in modo da portarlo ad accettare e renderlo libero di scegliere in quale squadra giocare nella prossima stagione. Proprio il PSG sembra aver messo gli occhi su di lui, anche considerando l’addio di Alex. Situazione importante ed in evoluzione.

Leggi anche: