Mercato Milan Ultimissime, Saponara chiave per Valdiofiori?

Nei prossimi giorni Adriano Galliani incontrerà i dirigenti dell’Empoli, diversi sono gli argomenti da trattare e uno pare riguardare Mirko Valdifiori. Il Milan ha puntato gli occhi sul centrocampista ex Pavia e Legnano che si è messo in mostra nel corso dell’attuale stagione e al quale sono interessate diverse squadre. Al momento il Napoli è in pole, ma la società rossonera è pronta a sfoderare Riccardo Saponara come asso nella manica.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, pare che nel summit tra Galliani e Corsi, che dovrebbe tenersi tra domenica e lunedì, l’amministratore delegato del Milan tenterà di strappare un accordo al presidente dell’Empoli inserendo nella trattativa che porterebbe Valdifiori in rossonero Riccardo Saponara. Quest’ultimo si trova attualmente all’Empoli in prestito con diritto di riscatto e sembra aver convinto i toscani con le sue prestazioni. Proprio il riscatto di Saponara potrebbe essere la giusta chiave per chiudere la trattativa Valdifiori.

Si tratta per il momento solo di supposizioni, ma tutto lascia pensare che il summit con Corsi potrebbe essere decisivo e risolvere del tutto in favore del Milan la trattativa riguardante Mirko Valdifiori. 

Leggi anche: