Mercato Milan Ultimissime, scambio El Shaarawy-Immobile in vista?

Nel corso delle ultime settimane il Milan pare stia pensando di portare in rossonero, durante il calciomercato estivo, Ciro Immobile. Le ultimissime voci di mercato riportate da TuttoSport parlano di un possibile scambio con il Borussia Dortmund che coinvolga l’attaccante napoletano e Stephan El Shaarawy, rinunciando così a Mattia Destro.

Immobile non sembra essere soddisfatto della sua esperienza in Germania e gradirebbe tornare in Italia, ad attenderlo di fatti c’è il Milan, ma anche il Napoli, Lazio e Fiorentina e questo rende il suo addio molto più che probabile. I rossoneri hanno dalla loro Alessio Cerci con il quale Immobile ha condiviso diverse gioie nel Torino, tuttavia il costo del cartellino del centravanti, fissato dal Borussia Dortmund intorno ai 15 milioni di euro, obbliga il Milan a fare delle rinunce. L’arrivo di Immobile infatti comporterebbe la rinuncia a Destro, che poco ha convinto, e per ottenere tale liquidità la società rossonera potrebbe anche decidere di privarsi di Stephan El Shaarawy che verrebbe utilizzato come pedina di scambio.

Immobile al Milan ed El Shaarawy al Borussia, è questo dunque lo scambio che potrebbe concretizzarsi durante il mercato estivo e che accontenterebbe entrambe le società: i rossoneri infatti avrebbero quel centravanti tanto ricercato e i tedeschi accontenterebbero Klopp, estimatore del piccolo Faraone.

Leggi anche: