Mercato Milan Ultimissime: si ripensa a Doria per la difesa

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il pensiero del Milan torna su Doria, difensore che era stato accostato ai rossoneri lo scorso anno e che per doti ed età sembra poter rispondere alle pretese della società di via Aldo Rossi decisa a costruire una squadra giovane e competitiva per la prossima stagione.

Doria, giocatore classe 1994 di proprietà del Marsiglia ma attualmente in prestito al San Paolo, è stato consigliato ad Adriano Galliani dall’ex Milan Clarence Seedorf che, nel suo trascorso da calciatore, ha avuto modo di conoscerlo nel Botafogo, squadra nella quale erano compagni.  Per la sua grande qualità e tecnica Doria è stato definito il “nuovo Thiago Silva” e già dal paragone con il difensore ex Milan e del Psg è possibile intuire lo spessore del classe 1994.

Di corporatura massiccia, mancino e abile sia nelle palle alte che nell’uno contro uno con gli avversari Doria potrebbe approdare al Milan durante il mercato estivo. Per far si che ciò possa accadere la società rossonera dovrà convincere il San Paolo a non riscattare Doria e quindi versare nelle casse del Marsiglia, squadra che detiene il cartellino del giocatore, all’incirca 5 milioni di euro.

Leggi anche: