Messi al Manchester City in estate? Ecco l’offerta per il Barcellona

Il Manchester City ha in mente grandi progetti in vista del prossimo campionato, dopo essere riuscita finalmente ad affermarsi anche a livello nazionale con concrete possibilità di portare a casa un titolo che, al momento, sarebbe assolutamente meritato. In occasione della prossima sessione del calciomercato, i Citizens sono pronti a tutto pur di portare a casa il fuoriclasse del Barcellona, Lionel Messi, che già ha fatto male nell’andata degli ottavi di Champions alla formazione di Pellegrini.

In particolare si parla di un’offerta che può essere a tutti gli effetti ritenuta irrinunciabile per i catalani: lo sceicco Mansur, che più volte ha fatto intendere di essere disposto a pagare la pesante clausola rescissoria del calciatore argentino, vuole a tutti i costi la stella che aumenterebbe il livello di difficoltà della Premier League. 200 milioni alla squadra spagnoli, con addirittura 25 milioni di euro netti all’anno per l’atleta che andrebbe così a guadagnare cifre incredibili, di questi tempi soprattutto.

Trattativa in evoluzione e, se fino a qualche mese fa, più volte dai vertici del Barcellona è arrivato un no secco, ecco che questa potrebbe davvero essere la volta buona per portare Messi al Manchester City.

Leggi anche -> Prandelli dice la sua sul rinnovo: “Non è un problema, se no…”

Leggi anche -> Napoli-Roma, Strootman recupera per la sfida?

Leggi anche -> Juventus-Fiorentina, Llorente: “Ecco cosa non andò all’andata”