Messina-Catanzaro 1-1 Live: Diretta Tv e Streaming

La partita Messina-Catanzaro sarà trasmessa in diretta live streaming gratis sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. Il fischio d’inizio del match, valido per la 15ª giornata del Girone C della Lega Pro Unica 2014-2015, è in programma sabato 29 novembre alle ore 14:30 allo stadio comunale San Filippo della Città di Messina. L’arbitro designato per dirigere questa importante sfida sarà il sig.Edoardo Paolini di Ascoli Piceno che sarà coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Opromolla e Giuseppe Scarica. L’osservatore arbitrale sarà il signor Mario Palmieri.

Per guardare gratis la gara dello stadio “San Filippo” tra Messina e Catanzaro in diretta live streaming basterà andare sul portale Sportube.tv e cliccare sulla sezione “Eventi Live” e poi sul play della gara che inizia sabato 29 novembre alle ore 14:30.

Sarà una gara che promette tanto spettacolo tra due squadre che vogliono dare una scossa alla classifica. I padroni di casa del Messina sono reduci da un periodo nero con solo 3 punti conquistati nelle ultime 5 gare disputate. Meglio invece i calabresi che sono riusciti a battere nell’ultima giornata il Barletta e ora sono a ridosso della zona play off. Noi puntiamo sulla divisione della posta in palio con un punto importante per entrambe per muovere la classifica. PRONOSTICO MESSINA-CATANZARO: X

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO