Messina-Cosenza 0-0 Video Highlights e Sintesi (Lega Pro 2014-15)

Finisce 0-0 la gara salvezza tra Messina e Cosenza, gara valida per la 31 giornata del campionato di Lega Pro Girone C. Lo spettacolo in campo è stato per molti tratti noioso e le due squadre hanno privilegiato la politica del “prima non prenderle”. Non é stato quindi un esordio casalingo felice per il nuovo tecnico del Messina Di Costanzo.

Le premesse per una partita vivace c’erano tutte. Al terzo minuto il Cosenza beneficia di un calcio di rigore che però Berardi riesce a parare a Calderini. Il pericolo scampato non sveglia i padroni di casa, che continuano a subire le iniziative dei calabresi, e ancora Calderini trova Berardi sulla sua strada che gli chiude lo specchio della porta dopo una galoppata solitaria. Il Messina si fa vedere solo un paio di volte con Corona a cui alla mezzora viene giustamente annullato un gol.

La ripresa parte e finisce e nessuno si accorge che si sta giocando. Le due squadre si annullano a vicenda e nessuna delle due rischia nulla per vincere la partita. Il tempo scorre in maniera noiosamente implacabile, tra i cambi e qualche parapiglia. La partita termina 0-0 tra i fischi sonori dei tifosi messinesi.

MESSINA-COSENZA 0-0: GLI HIGHLIGHTS

LEGA PRO GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA (31a GIORNATA)