Messina-Ischia Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Messina-Ischia, in diretta live streaming gratis su Sportube.tv, è una gara valida per la 35a giornata del campionato di Lega Pro Girone C. La partita si gioca sabato 18 aprile alle ore 14.30. Entrambe le squadre di trovano a ridosso della zona playout e cercando disperatamente punti per la salvezza. Dopo la penalizzazione della Reggina la retrocessione diretta non è più un problema, ma la sfida serrata per raggiungere un miglior piazzamento playout è all’ordine del giorno.

L’Ischia sbarca a Messina con problemi simili a quelli dei giallorossi, a termine di una settimana difficile con il tecnico che dopo la gara con il Cosenza non le ha mandate a dire a tifosi e stampa locale, rei di aver criticato in modo eccessivo la squadra: “Come tutti gli scontri diretti è un match da prendere con le molle – ammette Di Costanzo – è una gara importante che può condizionare la griglia dei playout, addirittura quelle successive saranno decisive.

Per guardare la sfida Messina-Ischia in diretta streaming gratis vi basterà collegarvi con il sito Sportube.tv cliccando al link sottostante dalle ore 14.30.

MESSINA-ISCHIA
DIRETTTA STREAMING GRATIS
CLICCA QUI