Messina-Lupa Roma 2-2 Live: Diretta Tv e Streaming

Una partita che potrà già dare le prime indicazioni su che tipo di campionato si dovranno aspettare i tifosi di Messina-Lupa Roma. E’ quella che va in scena domenica 7 settembre, alle ore 12.30, e che potrà essere vista in diretta tv e streaming su SportTube. I giallorossi sono usciti sconfitti da Barletta e cercano il riscatto mettendo  punto anche la settimana di lavoro visto che proprio in terra di Puglia sono venute fuori varie amnesie difensive e soprattutto l’attacco anemico.

Sull’altro fronte c’è la Lupa Roma corroborata dalla vittoria a sorpresa rimediata contro il Lecce e disposta a giocarsi cara la pelle per continuare nella striscia. Anche questa volta i laziali vanno ad affrontare una squadra di grande tradizione e così come successo contro il Lecce metteranno in campo tanta umiltà e concentrazione. La partita sarà arbitrata da De Angeli di Abbiategrasso.

Tabellino

Messina-Lupa Roma 2-2 (risultato finale)

Marcatori: 6’ Nigro, 53′ Tajarol (LR), 63′ Celli (LR), 79′ Corona

Messina: Lagomarsini, Benvenga, Silvestri, Bucolo (68′ Izzillo), E. Pepe, Stefani, Paez (61′ Corona), Nigro, Bjelanovic, V. Pepe, Donnarumma (46′ Cane). Allenatore: Gianluca Grassadonia. A disposizione: Iuliano, De Bode, Damonte, Bonanno.

Lupa Roma: Rossini, Frabotta, Celli, Capodaglio, Conson, Cascone, Prevete, Raffaello, Tajarol (65′ Testardi), Perrulli (86′ Pasqualoni), Moras (68′ Leccese). Allenatore: Alessandro Cucciari. A disposizione: Rossi, Santarelli, Cerrai, Ferrari.

Arbitro: Paride De Angeli di Abbiategrasso

Assistenti: Valerio Vecchi e Ruben Liberato Angotti di Lamezia Terme

Ammoniti: Donnarumma (M), Bucolo (M), Cascone (LR), Frabotta (LR), Perrulli (LR)

Corner: 5-3

Recupero: 2’ e 3′

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI MESSINA-LUPA ROMA 2-2

Leggi anche:

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE