Messina-Vigor Lamezia 1-0 Live: Streaming e Diretta Tv

Lega Pro

Messina-Vigor Lamezia sarà trasmessa in diretta live streaming video sul canale Sportube-Channel Lega Pro. Il fischio d’inizio della sfida, valida per la nona giornata del Girone C di Lega Pro, è fissato per le ore 15. Si gioca allo stadio San Filippo e l’arbitro del match sarà Marco Mainardi di Bergamo, coadiuvato da Rinaldo Menicacci di Viterbo, Veronica Vettorel di Latina. Osservatore Rosario Perrone di Agrigento.

Per guardare la gara in diretta streaming gratis basta andare su questo link e cliccare su “Eventi Live” e selezionare Messina-Vigor Lamezia.

Il Messina è reduce dal pareggio (1-1) sul difficile campo della Juve Stabia e cercherà di sfruttare il turno casalingo per tornare alla vittoria e dare una svolta al campionato. Di fronte ci sarà il Vigor Lamezia in grande forma che si trova a quota 15 punti in classifica e che punta alla vittoria.

MESSINA (3-5-2) Lagomarsini; E. Pepe, Stefani, Nigro; Benvenga, Damonte, Bucolo, V.Pepe, Donnarumma; Orlando, Bonanno. Allenatore: Grassadonia.

VIGOR LAMEZIA (4-3-3) Piacenti; Spirito,Gattari, Rapisarda, Malerba; Giampà, Battaglia,Scarsella;Montella, Del Sante, Improta. Allenatore: Erra.