Mihajlovic via a fine stagione? I giocatori sono con lui

Sinisa Mihajlovic via a fine stagione? Probabile, ma i giocatori del Milan sono con lui e ne abbiamo avuto conferma dalle parole dei diretti interessati, in particolare Abbiati e Abate, i quali erano presenti all’evento Fujitsu a Milano Fiera. I due rossoneri hanno messo in evidenza quanto il tecnico serbo stia facendo un ottimo lavoro. Il problema, semmai, sono alcune pedine in organico, che non danno il 100% di quello che potrebbero dare realmente in campo.

E’ evidente che il tecnico serbo non gode della fiducia totale della proprietà, ma è altresì chiaro che la squadra stia remando, pressoché interamente, dalla parte dell’ex allenatore blucerchiato. E proprio Berlusconi, a meno di capovolgimenti dell’ultimo momento, lo farà fuori, per sostituirlo con un altro tecnico che difficilmente riuscirà a fare meglio di lui: certo, a meno che l’estate porti una valanga di cash di cui disporre per portare a Milano pezzi pregiati sparsi in giro per l’Europa. Ma dubitiamo…

Berlusconi è il capo, è colui che mette la gran affinché il motore Milan vada avanti; ma non è così che si investe in maniera mirati. Così, si tira avanti la carretta e basta…

Leggi anche:

  • Allenatore Milan, spunta il nome di Montella
  • Di Francesco o Donadoni per il dopo Mihajlovic?