Una notizia che smentisce quella di poco fa sull’abbandono della trattativa di cessione da parte della cordata cinese. A quanto pare però il loro abbandono non è ancora stato confermato, almeno secondo quello che riporta Carlo Pellegatti a Premium Sport.

La cordata cinese sembrerebbe interessata ad acquistare il 100% delle quote societarie, il tutto, ovviamente, al momento del closing finale della trattativa. Lo riferisce Carlo Pellegatti attraverso Premium Sport.

La cordata cinese, dunque, ha intenzioni serie cercando di puntare sull’acquisto totale delle quote della società. La prossima data da definire, però, sarà quella che prevede la firma sul contratto preliminare che sembrerebbe rimasta al 16 agosto, giorno che potrebbe essere una svolta per la storica società di via Aldo Rossi.

Quella data, darà il via libera a Galliani che potrà muoversi sul mercato (attualmente solo in uscita) e portare alla rosa di Montella giocatori per completare un organico che ha bisogno di qualche rinforzo: difesa, centrocampo, un esterno e perché no, anche un centravanti se dovesse partire il colombiano Carlos Bacca per la cifra di 30 milioni di euro.