Milan-Alessandria 5-0, Mihajlovic: "Ora testa al campionato" (Coppa Italia 2015-2016)

Nel post partita di Milan-Alessandria 5-0, ha parlato ovviamente Sinisa Mihajlovic ai microfoni di Rai Sport: “Era fondamentale centrare la finale. Era importante anche avere un atteggiamento giusto, vincere in maniera larga e mettere minuti nelle gambe di coloro ha giocato meno. Siamo contenti, la finale mancava da tredici anni, abbiamo raggiunto il primo obiettivo stagionale, quando arriverà la partita proveremo a vincere”.

Abbiamo gestito la partita, qualche volte siamo stati meno larghi. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, ma dovevamo difendere con più umiltà. Poi, nella ripresa, dopo il 3-0 la gara era finita. Alla finale penseremo a maggio. Adesso dobbiamo pensare al Sassuolo, cercando di recuperare posizioni partita dopo partita. Siamo in lotta, continuiamo a giocare con questo spirito, poi di vedrà”.

Balotelli e Menez? Sono due giocatori importanti, non stanno bene fisicamente. Mario, Jeremy e Luiz Adriano, che domani inizierà ad allenarsi con noi, saranno fondamentali in questo rush finale. Balo e Menez hanno fatto bene, si vede che sono ancora lontani dalla migliore condizione”.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-ALESSANDRIA (COPPA ITALIA)

Leggi anche:

  • Gol e Highlights di Milan-Alessandria 5-0
  • Video esultanza di Crudeli in Milan-Alessandria 5-0
  • Abbiati: “Obiettivo centrato”