Milan-Alessandria, Le Probabili Formazioni (Coppa Italia 2015-16)

Calciomercato Milan vi propone le probabili formazioni di Milan-Alessandri, match di ritorno della semifinale della Coppa Italia 2015-16.

In casa Milan ci saranno delle variazioni rispetto alla formazione tipo che sta consentendo alla squadra di Sinisa Mihajlovic di conseguire parecchi buoni risultati: infatti, sulla carta si tratterà sempre di un 4-4-2, ma sicuramente sarà interpretato in maniera differente rispetto al solito poiché dovrebbe esserci Kevin Prince Boateng al posto di Jack Bonaventura e, naturalmente, le differenti caratteristiche dei due giocatori non potrà non ripercuotersi sul modo di stare in campo dell’intera squadra.

Come sempre capita in Coppa Italia, sarà Abbiati a difendere la porta dei rossoneri, mentre la difesa, fatta eccezione per la sostituzione di Alex con Romagnoli, dovrebbe essere la stessa di sabato sera contro il Torino. A centrocampo spazio per Poli e Mauri come centrali, mentre le fasce dovrebbero essere coperte da Honda e il già citato Boateng.

In attacco potrebbe essere concessa un’occasione importantissima a Mario Balotelli che, stando alle previsioni della vigilia, dovrebbe sostituire Niang al fianco di Carlos Bacca.

Riassumiamo le probabili formazioni di Milan-Alessandria:

MILAN (4-4-2): Abbiati, Abate, Zapata, Romagnoli, Honda, Mauri, Poli, Boateng, Balotelli, Bacca

ALESSANDRIA (4-3-3): Vannucchi, Sabato, Morero, Terigi, Sperotto, Nicco, Mezavilla, Vitofrancesco, Marras, Fischnaller, Bocalon

TUTTE LE NOTIZIE SU ALESSANDRIA-MILAN (COPPA ITALIA)

Leggi anche:

I convocati di Mihajlovic per Milan-Alessandria

Niang rassicura i tifosi su Twitter