Milan-Atalanta 0-1: Tiziano Crudeli a Diretta Stadio (Video)

Il Milan non sa più vincere in campionato e nel match della 19a giornata di Serie A contro l’Atalanta raccoglie un’altra sconfitta. Non una buona prestazione quella esibita dalla squadra di Inzaghi fischiata dai tifosi e che, com’è possibile vedere dal video riproposto da Calciomercato-Milan.it, ha lasciato grande delusione anche in Tiziano Crudeli, tifoso del Diavolo che ha seguito Milan-Atalanta dagli studi di Diretta Stadio su 7 Gold.

Domenica da dimenticare per i rossoneri che soffrono l’offensiva dei nerazzurri già al 18′ quando la conclusione di Denis trova la traversa. Il gol viene segnato dall’attaccante numero 19 alla mezz’ora del primo tempo. E’ il 33′ quando Menez perde palla e Denis, servito da Moralez, batte Diego Lopez depositando la sfera in rete.

Il Milan prova a rialzarsi, ma non riesce a rendersi pericoloso né nel primo né nel secondo tempo. A nulla serve l’ingresso di Pazzini a inizio ripresa così come quello di Niang al 77′. Il Diavolo non si rialza, l’Atalanta festeggia i tre punti conquistati e Tiziano Crudeli non può che esprimere tutta la sua amarezza. Un Milan-Atalanta così era difficile da immaginare.

Leggi anche: