Milan-Atalanta 0-1: Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport

CalcioNow.it propone di seguito i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport relativi a Milan-Atalanta 0-1, partita disputatasi presso lo stadio San Siro alle ore 15.00 di domenica 18 gennaio 2015. A decidere l’unico gol messo a segno da German Denis al minuto 33 del primo tempo.

La partita – Nei minuti iniziali del primo tempo di Milan-Atalanta entrambe le squadre provano a costruire azioni in avanti, utili a sbloccare il risultato. In particolare al 4′ Bonaventura approfitta di una respinta dei difensori nerazzurri e prova il tiro al volo, allontanato da Sportiello. Un minuto più tardi Cigarini impegna Diego Lopez in una parata. L’Atalanta inizia a prendere piede: al 13′ la difesa del Milan si trova a dover respingere il tiro di Benalouane, al 18′ Denis coglie la traversa e al 33′, approfittando di un errore di Menez che perde palla, Maxi Moralez serve l’attaccante ex Napoli che batte quindi Diego Lopez e porta in vantaggio la propria squadra. Al 38′ i nerazzurri hanno una nuova opportunità per andare in gol con una conclusione da fuori area di Cigarini che sfiora il palo. Nei minuti di recupero il Milan si fa vedere con Menez, il suo tiro rasoterra si spegne sul fondo.

Nel secondo tempo mister Inzaghi fa entrare Pazzini al posto di Cerci, il Milan cerca il gol del pareggio, ma le azioni offensive non sono così nocive per l’Atalanta. Al 71′ è ancora Bonaventura a farsi vedere in avanti, qualche minuto più tardi El Shaarawy conclude di testa, ma la sfera finisce oltre la traversa. L’Atalanta risponde con le conclusioni di Zappacosta e Maxi Moralez e sul finire Rami va alla conclusione di testa su evoluzione di calcio d’angolo, ma la sfera finisce tra le braccia di Sportiello.

Per quel che riguarda il fantacalcio, si troveranno penalizzati nei voti coloro che hanno schierato Abate e Rami tra i giocatori del Milan e Sportiello, Benalouane, Stendardo, Cigarini e Denis dell’Atalanta perché ammoniti.

VOTI UFFICIALI GAZZETTA DELLO SPORT MILAN-ATALANTA 0-1: 

Milan (4-3-3): Diego Lopez voto 6; Abate voto 5, Rami voto 5, Mexes voto 5, Bonera voto 5,5 (dal 37′ Armero voto 5); Montolivo voto 5 (dal 77′ Niang voto 5,5), De Jong voto 5,5, Bonaventura voto 6,5; Cerci voto 4,5 (dal 46′ Pazzini voto 5), Menez voto 4, El Shaarawy voto 6.

Atalanta (4-4-2): Sportiello voto 6; Benalouane voto 6,5, Stendardo voto 7, Biava voto 7, Del Grosso voto 6,5, Zappacosta voto 6, Cigarini voto 7,5 (dall’83’ Baselli sv), Carmona voto 6,5, Moralez voto 7,5; Pinilla voto 6,5 (dal 66′ D’Alessandro voto 6), Denis voto 7 (dal 76′ Bianchi voto 6).

Ammoniti: 41′ Denis (A), 45′ Abate (M). 48′ Stendardo (A), 54′ Rami (M), 73′ Sportiello (A), 78′ Cigarini (A), 87′ Benalouane (A).

TUTTI I VOTI E LE NOTIZIE SUL FANTACALCIO