Milan-Atalanta all'arbitro Russo: i precedenti in Serie A

L’Aia ha pubblicato, in data odierna, sul proprio sito ufficiale, l’elenco con i nominativi degli arbitri designati a dirigere i dieci match della 19a giornata del campionato di Serie A. Tra le partita in programma vi è anche Milan-Atalanta, la cui direzione è stata affidata all’arbitro Carmine Russo della sezione di Nola. A coadiuvalo nel ruolo di suoi assistenti i signori Dosobz e Schenone, Manganelli sarà il IV uomo e i signori Valeri e Mariani saranno gli arbitri addizionali.

Nel corso della sua carriera in Serie A, Russo ha avuto modo di dirigere sia Milan sia Atalanta. Nel dettaglio si contano sette precedenti con i rossoneri e otto con i nerazzurri di Bergamo. Tali precedenti si dividono in 5 vittorie e 2 sconfitte per il Milan e 4 vittorie e 4 sconfitte per l’Atalanta.

Di seguito l’elenco completo degli arbitri designati a dirigere i match della 19a giornata di Serie A: Empoli-Inter a Doveri, Palermo-Roma a Damato, Lazio-Napoli a Rizzoli, Milan-Atalanta a Russo, Udinese-Cagliari a Di Bello, Chievo-Fiorentina a Cervellera, Parma-Sampdoria a Gervasoni, Cesena-Torino a Guida, Genoa-Sassuolo a Giacomelli, Juventus-Verona a Irrati.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-ATALANTA

Leggi anche: