Milan-Atalanta: Diretta Tv, Streaming e Orario (2014-15)

Torna a giocare nell’orario pomeridiano il Milan che, domenica 18 gennaio 2015 alle ore 15.00, affronterà l’Atalanta allenata da mister Colantuono. Milan-Atalanta, match valevole per la 19a giornata di Serie A, potrà essere seguita in diretta tv e in streaming. Il match di San Siro verrà trasmesso in diretta tv sia su Mediaset Premium, sia su Sky; per chi volesse invece seguirlo da tablet, mobile e pc Premium Play e Sky Go offriranno Milan-Atalanta in streaming.

Il Milan, battuto il Sassuolo in Coppa Italia, è alla ricerca della sua prima vittoria in campionato nel 2015. La Serie A, in questo mese di gennaio, ha infatti visto i rossoneri soccombere nel giorno dell’Epifania contro il Sassuolo di Di Francesco e pareggiare nella trasferta dell’Olimpico contro il Torino. L’Atalanta, invece, ha ottenuto a gennaio due pareggi: il primo contro il Genoa, al Marassi, nel match del 06 gennaio e il secondo contro il Chievo nella scorsa giornata di Serie A.

I precedenti storici di Milan-Atalanta premiano i rossoneri, tuttavia, visto lo stato forma di entrambe le squadre, è difficile avanzare un pronostico. Non resta dunque che seguire il match in diretta tv o streaming per scoprire come si concluderà Milan-Atalanta, partita della 19a giornata di Serie A il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 15.00 di domenica 18 gennaio.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-ATALANTA

Leggi anche: