Milan-Atalanta 0-1 Live: Diretta tv e Streaming (Serie A 2014-15)

La partita Milan-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Mediaset Premium 1. Disponibile gratis per gli abbonati lo streaming live tramite i portali e le applicazioni Sky GoPremium Play che permetteranno di guardare il match anche su pc, tablet, ipad e smartphone. La sfida dello stadio “Giuseppe Meazza” di Milano è in programma domenica 18 gennaio alle ore 15:00.

In alternativa la gara sarà trasmessa in diretta live streaming anche per chi non è abbonato alle due pay tv. Grazie a Tim Vision” i clienti Tim avranno a un costo minimo la possibilità di guardare la sfida del Meazza e tante altre gare della Serie A 2014-2015. La diretta sarà disponibile solo sotto copertura 3G o 4G con l’applicazione gratuita che può essere scaricata per dispositivi IOS e Android. Su Radio Uno invece sarà disponibile la diretta radiofonica mentre sul portale Radio Rai sarà disponibile la radiocronaca in streaming. Il nostro portale seguirà Milan-Atalanta con la diretta live testuale. Dopo la gara pubblicheremo gli highlights e le interviste dei protagonisti.

Gara molto delicata per il Milan che scenderà in campo con l’obbligo di portare a casa l’intera posta in palio. Nelle ultime due gare di campionato, gli uomini di Pippo Inzaghi hanno raccolto solo un punto che ha fatto perdere ulteriore terreno dal terzo posto in classifica. Il tecnico rossonero, per scardinare la difesa bergamasca, dovrebbe affidarsi al trio d’attacco Cerci-Menez-El Shaarawy. Cercherà di portare a casa almeno un punto invece l’Atalanta di mister Colantuono che arriva al Meazza con l’obiettivo di riscattare il beffardo pareggio casalingo di domenica scorsa contro il Chievo Verona.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A TIM