Milan-Atalanta: Scommesse, Quote e Pronostici (2014-15)

Questo week end andrà in scena la diciannovesima giornata di Serie A, turno nel quale il Milan è chiamato ad una delicata prova casalinga contro l’ostica Atalanta di Colantuono. I rossoneri sono reduci da un pareggio per 1-1 sul campo del Torino, match che ha visto la squadra di Inzaghi protagonista di una prova piuttosto scialba ed incolore. I bergamaschi, invece, nell’ultimo turno di campionato si sono fatti agguantare dal Chievo sull’1-1  proprio al 90’, vedendo così sfumare all’ultimo respiro una vittoria che ormai sembrava acquisita e che probabilmente avrebbero anche meritato.

Squadre che dunque sono reduci da pareggi con identico risultato ma che, nella sostanza, sono scaturiti da prestazioni sicuramente differenti. Nonostante queste premesse, però, le quote offerte dai bookmakers e relative a Milan-Atalanta sembrano non tenere in considerazione le difficoltà incontrate dal Milan nell’ultimo turno di campionato e indicare i rossoneri nettamente favoriti per la vittoria finale: un successo casalingo, infatti, è quotato a 1.52, mentre il colpaccio dei nerazzurri in trasferta è quotato a 6.50; il segno X, infine, è offerto a 4.00.

Per quanto riguarda la tipologia di scommessa Under/Over 2.5, invece, le quote sono offerte rispettivamente a 1.78 (Under) e 1.92 (Over). Per l’opzione di giocata Goal/No Goal, quota leggermente più bassa per l’esito No Goal, offerto a 1.80, mentre l’opzione Goal è quotata a 1.90. Risultato esatto più probabile, secondo i bookmakers, è sicuramente la vittoria dei rossoneri per 1-0, presente in lavagna ‘solo’ a 5.50. Anche a parere di scrive, infine, il risultato che dovrebbe offrire più garanzie è rappresentato dall’1: il Milan, infatti, è reduce da tre turni senza vittoria e questa è  un’occasione davvero ghiotta per ritrovare il successo: di fronte c’è infatti un’Atalanta che, ad eccezione dell’ultimo pirotecnico pareggio in casa del Genoa(2-2), in trasferta ha sempre faticato parecchio a trovare la via della rete. Pronostico offerto: 1 fisso a 1.52.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-ATALANTA

Leggi anche: