Milan-Atletico Madrid 0-1, Diego Costa: "Pronti nel momento chiave"

Un Milan che supera le aspettative, ma perde. Un Atletico Madrid sottotono che vince grazie al gol di Diego Costa che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, getta in rete la sfera e sigla la vittoria degli spagnoli. Proprio l’autore dell’unica rete del match, intervistato ai microfoni di Mediaset e Sky, parla della partita appena conclusa, del risultato ottenuto e del Milan.

Diego Costa riconosce la buona prestazione dei rossoneri soprattutto nel primo tempo e la risposta dell’Atletico Madrid nella ripresa:“Il Milan è una grande squadra, nella prima parte del match sono stati più forti, mentre nel secondo tempo abbiamo fatto bene noi. È stata una partita difficile contro una grande squadra, ma noi sappiamo fare le cose giuste nel momento chiave“. Ciò che è cambiato nella seconda frazione di gioco è stato lo spirito della squadra che, dopo i passi falsi iniziali, si è ritrovata: “Un gruppo più compatto nel secondo tempo. Abbiamo dovuto mantenere i nervi saldi quando loro hanno messo molta pressione, perché sapevamo che avremmo avuto le nostre opportunità”.

Nonostante il vantaggio con cui partiranno nella gara di ritorno, Costa resta con i piedi per terra: “Per la storia che ha, per quello che rappresenta e per la squadra che ha nulla è ancora detto. Resta molto da fare, perché non ci fidiamo di questo Milan“. 

Leggi anche-> Milan-Atletico Madrid 0-1: Video Gol e Sintesi

Leggi anche-> Milan-Atletico Madrid 0-1: la cronaca del match