Milan-Atletico Madrid: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Ultime Notizie

Domani i riflettori di San Siro si accenderanno su uno scenario europeo: alle ore 20.45, infatti, Milan e Atletico Madrid si contenderanno l’andata degli ottavi di Champions League. Il match, arbitrato dal portoghese Proenca, verrà seguito in diretta tv su Canale 5, Premium Calcio HD, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, possibile anche seguire la diretta live streaming sfruttando la piattaforma Premium Play.

Nel Milan il tecnico Seedorf dovrà fare a meno degli squalificati Montolivo e Muntari e degli infortunati El Shaarawy, Cristante, Robinho, Birsa e Zapata. Dovrebbe recuperare e trovare il posto da titolare Ricardo Kakà che nella partita contro il Bologna ha rimediato una distorsione. In formazione il Professore dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con un unico dubbio in difesa dove si contendono un posto da titolare Bonera e Mexes, quest’ultimo però sembra essere favorito. Seedorf, come dichiarato quest’oggi in conferenza stampa, potrebbe schierare titolari sia Balotelli che Pazzini, ma rimane più probabile la formazione con Poli sulla trequarti insieme a Kakà e Taarabt e con Balotelli unica punta.

Nell’Atletico Madrid non ci sono squalificati, Simeone dovrà però rinunciare agli indisponibili Manquillo, Tiago e Felipe Luis. In formazione gli spagnoli si dovrebbero disporre secondo un 4-4-2. In difesa Juanfran sembra essere favorito su Alderweireld, a centrocampo, invece, si contendono una maglia da titolare Rodriguez e Suarez, mentre in avanti sono in ballottaggio Villa e Raul Garcia.

ECCO DOVE SEGUIRE LA DIRETTA DELLA GARA

Leggi anche-> Milan-Atletico Madrid: la conferenza di Seedorf

Leggi anche-> Milan-Atletico: Precedenti e Statistiche

Leggi anche-> Milan-Atletico Madrid: conosciamo gli avversari dei rossoneri