Milan-Barcellona 1-1, Galliani: "Questo è il modulo migliore contro le grandi"

Nonostante il ricordo della vittoria dello scorso Febbraio, Adriano Galliani è sembrato davvero felice dopo il pareggio per 1-1 contro il Barcellona. Nel post-partita si è lasciato andare ai microfoni di Milan Channel dichiarando: “Questo è il modulo migliore contro le grandi, Kakà è stato super e Birsa si è sacrificato molto. – ha ammesso l’amministratore delegato rossonero– Stando in 10 dietro la linea abbiamo creato problemi al Barça e dato vita ad alcune occasioni importanti davanti. Vedendo schierate bene le nostre tre linee si capiva che era difficile superarci e si avvertiva timore durante il possesso palla del Barcellona”.

Dopo l’analisi tattica e dell’intera squadra, naturalmente, non sono mancate le domande in riferimento ai due giocatori più attesi e cioè Kaka e Balotelli: “Sono molto felice per Kakà che potrà dare ancora tanto al MilanBalotelli e le frasi di Raiola? Assolutamente non andrà da nessuna parte, posso tranquillizzare i tifosi“.

Massimiliano Allegri

Adesso, al Milan toccherà andare a Barcellona, nel tentativo di riuscire a strappare qualche punticino prezioso: “Quello di stasera è un punto importante per raggiungere la qualificazione, non è proibito poi fare punti anche al Camp Nou. Il Presidente? Oggi l’ho sentito tre volte anche a fine primo tempo e a fine gara, lui è sempre il nostro presidente“.

Leggi anche –> Milan-Barcellona, 1-1: le reti di Robinho e Messi

Leggi anche –> Milan-Barcellona: ecco le pagelle

Leggi anche –> Tassotti: “Peccato per il gol subito”