Milan-Barcellona 1-1, Kakà: "Pareggio significativo" (Video)

Tra i protagonisti indiscussi della partita di ieri  contro il Barcellona c’è Ricardo Kakà che, tornato a San Siro da titolare, ha dimostrato di essere un campione, giocando con e per la squadra e, di conseguenza, sacrificandosi molto e dando un aiuto in difesa. A fine gara si è quindi soffermato ai microfoni di Milan Channel dove ha esposto le sue considerazioni sul match e sul Milan, non dimenticandosi dei tifosi che ha subito ringraziato: “È difficile dire come mi sento. Volevo ringraziare ancora i tifosi per l’accoglienza: sentire questo affetto ogni volta che vengo a San Siro è una motivazione in più per me”.

Milan Esultanza

Contro il Barcellona è sempre una partita difficile, e Kakà lo sa bene visto il suo trascorso in Spagna, ma il Milan ha svolto un’ottima partita pur giocando poco con la palla:La squadra ha lavorato bene, ha preso la misura giusta di come si deve giocare con questo Barça”, quindi esamina la sua prestazione: “Ho cercato di fare il possibile, aiutando dietro e nelle ripartenze anche se sono riuscito a mantenere questo ritmo per 70 minuti”.

L’obiettivo del brasiliano rimane migliorare, con l’aiuto della squadra, la sua condizione fisica e dare il suo contributo per far diventare il Milan “una squadra e un gruppo forte”.

VIDEO INTERVISTA


Leggi anche-> Milan, Pistocchi. “Kakà è una Rolls Royce”

Leggi anche-> Milan-Barcellona 1-1, Galliani: “Questo è il modulo migliore contro le grandi”

Leggi anche-> Milan-Barcellona 1-1: Video gol e Highlights